Yoga in gravidanza

La gravidanza è un momento speciale e con lo yoga, abbiamo l’opportunità di offrire a noi stesse e al nostro bambino/a, il nostro respiro profondo e un battito del cuore che esprime con il suo ritmo tranquillità. Queste sono le basi per la salute di entrambi del corpo e della mente.
Conosciamo un pò

YOGA IN GRAVIDANZA

Lo Yoga in Gravidanza è uno strumento fantastico per imparare a conoscere meglio il proprio corpo e per vivere i molti benefici che si ottengono attraverso la pratica sia per la mamma che per il piccolo/a.

Lo Yoga permette di superare con benessere le diverse fasi di una gravidanza.

Durante la gravidanza, la respirazione (Pranayama) e le posizioni (asana) alleviano i disturbi tipici della gravidanza come gonfiore, crampi, nausea, dolore alla schiena ecc. La sua pratica, ci permettere di mantenere la nostra muscolatura tonica

È consigliato iniziare il corso dal terzo mese e continuare con costanza fino al termine della gravidanza.

I benefici sono tanti:

L'insegnante

Wlenia

Mi chiamo Wlenia, sono Insegnante di Yoga in gravidanza, Yoga significa unione, unione con la parte più bella di noi…

Mi sono avvicinata a questa disciplina millenaria, all’inizio per curiosità, poi con il tempo e la conoscenza, ho percepito su me stessa i benefici di questa disciplina, e me ne sono innamorata, sperimentando e approfondendo il concetto di unione.

Certificazioni:

Diploma di Insegnamento Nazionale CSEN Istruttore di Yoga, diploma AIYB in GiovaYoga , diploma AIYB di Insegnamento Prenatale e Neonatale  Baby Om, diploma in  Moon Mother 1 livello presso la Womb Blessing, diploma in Infant Massage Instructor IAM, (associazione italiana massaggio bambino), certificata Mipa (movimento internazionale parto attivo).