B
Siamo individui, questa parola significa INDIVISIBILI, per farti capire che non possiamo considerare il corpo separato dalla mente e dal cuore. Le esperienze che facciamo, gli stimoli esterni che riceviamo non possono essere solo mentali o corporei.
Ti faccio un esempio per capire meglio questo concetto: Pensa ad una esperienza che hai vissuto dove hai percepito una grande tensione mentale.
Ricordati quanto il tuo respiro si è modificato, la bocca di stomaco è diventata come un sasso pesante e il petto e le spalle sono diventate una corazza rigida.
Questo percorso di crescita e consapevolezza personale che ti offro all’interno delle lezioni, ha l’obiettivo di accompagnarti a sviluppare il meglio di te, di farti percepire quanto sei unico e speciale e capace di creare forza e resistenza nel corpo, di eliminare o diminuire tanti fastidi di cui molti lamentano, di respirare, di produrre pensieri felici.
Come ti ho detto, siamo indivisibili, quindi il lavoro sul corpo influenzerà tutte le altre sfere, ecco che adesso possiamo dire che corpo mente cuore saranno in armonia, in buon accordo.
Ti aspetto sul tappetino
Il tappetino è molto importante per una buona pratica, per non scivolare, per non perdere l’equilibrio, per proteggere le tue articolazioni. Devi avere molta cura delle ginocchia, dato che molte posizioni richiedono l’appoggio di queste articolazioni.
Ho fatto una ricerca per te e ho selezionato questo articolo. Dai uno sguardo qui https://amzn.to/42m9o5C